Condizioni di vendita - Ceramiche Cielle - Dal 1814 stufe in ceramica di Castellamonte a legna o pellet

Made in Italy
Vai ai contenuti
  Condizioni generali di vendita e dati Societari
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (ceramichecielle.it) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su ceramichecielle.it sono venduti direttamente da La Fornace sas:

La Fornace sas
P.IVA e C.F.: 08747710013
Codice identificativo: BA6ET11
Pec.: lafornacesas@pec.it
Store: Frazione Spineto S.P.58 n.61 – 10081 Castellamonte (TO)
E-mail: ceramichecielle@libero.it

Il Cliente dichiara e garantisce:

di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri; che, ogni qual volta procede ad un acquisto, ha preso visione dell’Informativa sulla Privacy, l’Informativa Cookie, l’Informativa su spedizioni e resi e delle Condizioni Generali di Vendita, specificate di seguito, accettandole.
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul Codice del Consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Le seguenti Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate da La Fornace sas, senza alcun preavviso, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi.
Eventuali nuove Condizioni Generali di Vendita avranno validità dalla data di pubblicazione su ceramichecielle.it e saranno applicate alle vendite concluse dopo la nuova divulgazione.
Le seguenti Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da La Fornace sas che siano eventualmente presenti sul sito ceramichecielle.it  tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
Sede Legale: Frazione Spineto SP58  n.61 - 10081 Castellamonte (TO)
Sede Operativa/Magazzini: Frazione Spineto SP58  n.61 – 10081 Castellamonte (TO)
uff. Tel. 0124-582642

Nel rispetto delle normative nazionali e internazionali che regolano il commercio elettronico, il nostro obiettivo è di permettere ai consumatori in tutto il mondo di acquistare online prodotti per la casa e il riscaldamento.
Premesso che:
Ordini
Le condizioni di vendita in vigore si ritengono espressamente accettate dal Cliente nel momento stesso in cui questi completa, seguendo le relative istruzioni, il modulo d’ordine in formato elettronico e lo trasmette per via telematica a La Fornace sas
L’ordine inviato dal Cliente deve essere completo in ogni sua parte.
Il mancato o l’errato conferimento dei dati comporta necessariamente l’impossibilità di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di compravendita eventualmente concluso.
L’ordine, solo se compilato in ogni sua parte e se accettato, sarà archiviato presso la banca dati di La Fornace sas per il periodo di tempo necessario all’evasione e comunque nei termini di legge.
Poiché un modulo d’ordine può contenere prodotti di genere diverso, i tempi di consegna dei singoli prodotti che compongono lo stesso ordine potrebbero essere differenti.
Per questa ragione, fatto salvo quanto di seguito pattuito alla clausola Diritto di Recesso, il Cliente s’impegna ad accettare anche un’eventuale consegna in tempi diversi, rinunciando a richiedere a qualsiasi titolo risarcimenti e/o indennizzi.
La Fornace sas s’impegna, in conformità a quanto stabilito dalla legge, a informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato e congiuntamente, fatto salvo quanto di seguito pattuito nella clausola di Diritto di Recesso, s’impegna anche a proporre al Cliente ragionevoli soluzioni alternative.
La Fornace sas trasmetterà al Cliente, per posta elettronica, per tutti i prodotti acquistati, un riepilogo d’ordine (DETTAGLI DELL’ORDINE).
Il Riepilogo d’Ordine conterrà le informazioni relative ai prodotti acquistati, incluso, prezzo unitario e totale, mezzo di pagamento ed i costi di trasporto previsti.
Prezzi
I prezzi riportati per ogni articolo messo in vendita da La Fornace sas sul sito sono espressi in Euro e s’intendono al pubblico IVA e imballi compresi, costi di spedizione esclusi.
La Fornace sas si riserva la facoltà di modificare i prezzi indicati nelle pagine del suo sito senza alcun preavviso.
Nel caso di aumenti di listino avvenuti successivamente all’acquisizione di ordini non ancora evasi, La Fornace sas applicherà comunque i prezzi in essere nel sito al momento dell’ordine.
Pagamenti
Tutti gli ordini s’intendono acquisiti a pagamento perfezionato.
I pagamenti sono sempre comprensivi delle spese di trasporto.

La Fornace sas accetta i seguenti pagamenti:
  • BONIFICO BANCARIO: In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il pagamento deve essere effettuato entro 5gg lavorativi dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 8gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di:
La Fornace sas
Credit Agricole Italia – Sede di Rivarolo Canavese
IBAN: IT80T0623030860000046796372
Codice swift/bic: CRPPIT2P375
Causale: n° ordine e nominativo

  • CONTO PAYPAL: PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l’accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell’ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.

  • CARTE DI CREDITO (VISA, MASTERCAD, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA) sul circuito sicuro di PAY PLUG e PAY PAL; Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Alla conferma dell’ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di La Fornace sas, si procederà allo storno della transazione effettuata.
  • CARTE PREPAGATE: carte abilitate al pagamento online;
  • POSTE PAY;
  • CONTRASSEGNO: pagamento in contanti direttamente al corriere al momento dello scarico della merce. In questo caso ci sarà un supplemento di euro 5.50 sul conto totale. Questo costo è causato dalla gestione del denaro da parte del corriere.
Garanzie
Il Produttore è responsabile per tutti i prodotti che La Fornace sas propone e vende tramite il proprio sito ed è altresì responsabile della veridicità delle indicazioni riportate sulle confezioni.
A causa di modifiche di confezionamento dei prodotti decise dal Produttore, le foto potrebbero non rispecchiare fedelmente l’aspetto esteriore del prodotto, mentre resteranno inalterate le caratteristiche del prodotto.
La Fornace sas non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile per le modifiche all’aspetto esteriore delle confezioni decise dal Produttore.
Le foto dei beni che La Fornace sas riporta nel proprio sito hanno il solo scopo di favorire il riconoscimento del prodotto da parte del Cliente.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate da La Fornace sas all’interno di ciascuna scheda prodotto.
Le immagini e i colori dei prodotti che La Fornace sas propone in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
Forme e colori delle confezioni dei prodotti riportati nel sito sono quindi da considerarsi indicativi.

Modalità di impiego
La Fornace sas declina ogni responsabilità in caso di uso improprio dei prodotti posti in vendita. La Fornace sas non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni, diretti o indiretti, subiti dal Cliente per l’uso scorretto o improprio del prodotto, l’incuria, l’utilizzo del prodotto in ambienti non idonei per eccesso di umidità, eccessivo riscaldamento o altri agenti atmosferici.


Torna ai contenuti